Fall in Love è un evento unico ed originale dedicato al matrimonio creativo: non sarà uno spazio anonimo con stand preconfezionati, bensì un luogo in cui verranno creati ambienti immersivi e interattivi dove espositori, giovani coppie, addetti al settore, sponsor potranno interagire liberamente tra loro.
Scopriamone di più!
Fall In Love per gli sposi: un evento interattivo
Fall in Love si configura come un evento, infatti gli sposi potranno interagire con diversi fornitori non solo verbalmente e fisicamente, ma assaggiando un gustoso aperitivo, sorseggiando un drink, ascoltando della buona musica, lasciandosi coinvolgere dagli spettacoli, osservando la realizzazione real-time di un prodotto artigianale, studiando il restyling di un vecchio abito da sposa e, infine, partecipando ai numerosi workshop che verranno proposti nelle due giornate.
Fall In Love per gli espositori: una dimostrazione concreta dei propri prodotti/servizi
L’evento si propone, da un lato, come un’occasione per ampliare la propria visibilità e aumentare la clientela interagendo fisicamente con i futuri sposi dando dimostrazione palpabile e concreta dei propri prodotti e servizi. Dall’altro, come un’opportunità per allargare il network delle relazioni, conoscendo altri colleghi creativi e stringere nuove sinergie lavorative. Scopri come partecipare!
Fall In Love per gli sponsor: un’occasione per diffondere la propria filosofia
La partecipazione all’evento è un modo per aumentare la propria visibilità e allargare le occasioni d’incontro con gli stessi fruitori dell’evento. E’, inoltre, un’opportunità per confermare e diffondere la propria filosofia estetica, l’idea di concepire il matrimonio e la creatività.
Nei prossimi articoli vi illustreremo più dettagli sulla manifestazione, sul programma e su tutti i partecipanti. Tenetevi pronti con tante novità e soprattutto seguiteci sul blog e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornati su Fall in Love!